lunedì 23 aprile 2012

Preferiti (di questo periodo)!

Salve a tutte ragazze!!
ultimamente sto cercando di comprare meno cosmetici in quanto non riesco più a terminare nessun prodotto... stavo seriamente pensando di iniziare a fare un progetto smaltimento prodotti... ma non so se ho tanta forza di volontà:)
la prossima spesa comunque è già stata programmata e sarà il profumo di Guerlain My Insolence (il prezzo si aggira intorno ai 45€) la fragranza mi piace moltissimo, molto dolce...  qualcuna di voi lo usa? cosa ne pensate?

Passiamo ora ai preferiti del periodo...

Palette Sleek - Au Naturel 601 
Comprata a Londra, è diventata subito la palette di ombretti più utilizzata. I colori sono 12 in prevalenza matte, si va dai colori più chiari al nero, quindi è adattabile ad ogni tipo di situazione... io principalemte la uso per fare un trucco da giorno, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 euro.
Voto 9
Rossetto Barry M n° 145
Un rossetto stupendo, un pò pazzo, estremamente vibrante e super pigmentato, la durata è ottima, rimane quasi come una tinta. Prezzo 6 euro circa.
Voto 9

Correttore Cancella Età  Maybelline
Correttore ormai famosissimo sul web, la coprenza è comunque davvero buona. io ho scelto il color nude. ottimo per occhiaie in quanto la texture è molto leggera e non tende ad andare nelle pieghette. Prezzo circa 6,50 da Limoni.
Voto: 8

Blush TopShop - Flush
Blush in crema dal color rosa pesca, ottima durata, il colo re è molto carino e primaverile. Io l'ho acquistato a Londra ma credo si posso trovare sul sito di Topshop (spedisce in Italia). Prezzo Intorno a 8 euro.
Voto: 8

Questi sono i miei prodotti preferiti del periodo. per qualsiasi cosa contattatemi pure.
Un bacio
S.

Nessun commento:

Posta un commento